Treni Parigi – Londra

Raggiungere in treno Londra, Capitale inglese, da Parigi, Capitale francese, oggi non solo è molto facile, ma anche veloce.

La tratta Parigi – Londra infatti, dura nel suo tragitto circa 2 ore e 15 minuti soltanto ed è quindi di facile accesso a tutti quei viaggiatori che non vogliono prendere l’aereo per un motivo o per un altro, o perché ne hanno paura o perché è troppo dispendioso di denaro poiché sempre troppo caro.

Con il treno Eurostar invece, raggiungere Londra da Parigi e visitare cosi contemporaneamente due belle capitali europee in breve tempo, è sicuramente possibile ed in modo comodo e davvero confortevole.

La grande velocità di questo treno infatti, permette di raggiungere l’Inghilterra dalla Francia in un breve lasso di tempo e sicuramente meno di quanto ce ne metteremmo facendo le lunghe file d’attesa al check – in dell’aeroporto.

I treni Eurostar sono adatti a tutti per i loro servizi offerti a bordo, sia per grandi che per piccini.

Da Parigi, ci sono alcune fermate intermedie prima di raggiungere Londra, quali Lille e Calais – Frethun.

Questa risulta essere dunque la soluzione ideale per chi desidera viaggiare in modo comodo e veloce e senza il trasporto aereo, né l’automobile, visto che da Parigi non è possibile arrivare a Londra se non attraversando il mare.

Scrivi il tuo Commento